Un'azienda giovane
in continua espansione

Avanti

Chi siamo 8 soci seri e scrupolosi per 1 idea

Reev nasce dalla collaborazione di persone residenti nella provincia di Forlì-Cesena. L’idea risale alla seconda metà del 2013 e vedrà la luce solo dopo un lungo periodo di perfezionamento, ancora in corso. L’azienda, che si compone attualmente di 8 soci, ha realizzato il prodotto partendo da una necessità: sapere e rimanere sempre aggiornati su ciò che ci circonda.

Nicola Faedi CEO & Founder

Alessandro Caldari Co-Founder & Consigliere

Nicola Zaccarelli Socio & Responsabile Vendite

Nicolò Tani Socio & Uomo-burocrazia

Marco Baldazzi Socio & Primo Programmatore

Alberto Casalboni Socio & Mr. Inserimento Dati

Roberto Palmas Socio & Consigliere Economico

Reev è un’azienda seria, scrupolosa e composta da elementi competenti. La maggior parte dei membri ha sempre partecipato a situazioni di vita notturna e di intrattenimento, venendo direttamente a contatto con i bisogni ed i pensieri della clientela, sia dalla parte del consumatore, sia dalla parte dell’esercente/organizzatore. Non manca poi nell’organico la parte tecnica, composta da professionisti del settore informatico e marketing/pubbliche relazioni.

L’obiettivo Un’app social, con publicizazione e condivisione di eventi e location

Ogni socio è anche membro del Team e nonostante ciascuno abbia un ruolo ben specifico all’interno di Reev, non si opera a paratie stagne. Anzi, i suggerimenti di tutti vengono ascoltati e considerati, come è sempre stato fatto dalla fase di sviluppo sino ad oggi, permettendoci così di operare tante piccole correzioni di rotta facendo diventare il progetto Reev quello che è attualmente, con le sue peculiarità e la sua completezza.